Dal:
Al:
пр-кт Мира, 119, пав. 75, Mosca, Russia, 129223
Mosca ospiterà la XXII edizione della Fiera Internazionale dell’Industria: Metal-Expo’ 2016.
Saranno presenti più di 600 aziende provenienti da 35 paesi e sono attesi più di 30.000 visitatori, professionisti del settore, la maggioranza dei quali comprende il target di riferimento (utilizzatori di prodotti in acciaio del settore costruzioni metalliche, ingegneria pesante, combustibili ed energia, trasporti, logistica, commercio di acciaio, etc.).
Metal-Expo suscita molto interesse per l’industria dell’acciaio ed ambisce a diventare uno strumento per superare la crisi economica e lo sviluppo della cooperazione, tra cui le forniture di prodotti in acciaio di alta qualità, attrezzature moderne, tecnologie e soluzioni innovative.
L’evento riunirà imprese siderurgiche, produttori di tubi, fili e cavi metallici, prodotti ferrosi e non ferrosi, fornitori di acciaio, centri servizi, così come le imprese di carpenteria metallica, compagnie petrolifere e del gas, ingegneri, etc
Le aziende leader nell’acciaio e nell’ingegneria, così come i produttori di strutture in acciaio, avranno enormi stand: MMK, TMK, Severstal, Mechel, OMK, NLMK, Evraz, UMMC, Chelpipe, KUMZ, Aluminium Metallurg Rus, Gruppo OMZ, VSMPO-Avisma, etc. L’evento riunirà un gran numero di dirigenti aziendali e professionisti del settore provenienti da tutta la Russia e molti paesi del mondo. Più di 3.500 professionisti lavoreranno negli stand.
Soltanto nella categoria dei produttori di acciaio, saranno presenti 250 espositori a Metal-Expo 2016: ArcelorMittal, SSAB, Metinvest, Belorussian Steel Works, Ansteel, Dneprospetsstal, Aktyubinsk Rails and Beams Works e molti altri. Questo fa capire l’interesse delle aziende internazionali nello sviluppo del mercato russo.
Metal-Expo 2016 include anche un ricco programma di eventi (più di 40) per i professionisti del settore dell’acciaio, dove saranno discussi vari aspetti dello sviluppo dell’industria siderurgica, energetica, dei trasporti, etc.
Programma eventi (in inglese): scarica PDF
Lista espositori: scarica PDF